Nel 2001 la nostra prima Boutique in via Montefalco. Rosanna e Cinzia in questa avventura, con la piccola Chiara di soli due anni che cresceva tra le valigie e gli zaini. Nel 2016 il negozio di Chiara in via Guido Monaco, nel cuore del centro storico di Arezzo. Un progetto così desiderato e amato da Chiara. Dove in ogni angolo si respira e si vive il suo stile, la sua energia ed eleganza. Perché ci vuole carattere per seguire le orme di famiglia e coraggio per tracciare una nuova strada.
Il Theorema è una formula magica.
Il Theorema è libertà.
Liberi di viaggiare, festeggiare, affrontare le sfide di tutti i giorni senza rinunciare a prendersi cura di noi e delle persone a cui vogliamo bene.
Perché una borsa non è solo una borsa.
È il rifugio dove custodiamo tutto il nostro mondo e dove puntualmente perdiamo le chiavi di casa. È lo zaino che ci aiuta a portare i pesi delle giornate di lavoro, a volte bellissime, a volte troppo lunghe. È la cartella dove custodiamo i nostri sogni e progetti. È il tocco perfetto che ci fa davvero sentire pronte per uscire e conquistare il mondo. Perché una borsa è da vivere, stropicciare, amare e regalare.
Per celebrare la personalità autentica che è in ognuno di noi. Intensa, come il profumo della pelle. Morbida come una trama sontuosa lavorata da mani sapienti. Grintosa come un arcobaleno di colori.
Theorema Pelle
