Il Theorema è una formula magica.

È una geometria che per noi è donna. Zia, madre e figlia. Quasi a sfiorare tre generazioni. Un incrocio di sguardi, stili e forza che sono cresciuti negli anni.

Nel 2001 la nostra prima Boutique in via Montefalco. Rosanna e Cinzia in questa avventura, con la piccola Chiara di soli due anni che cresceva tra le valigie e gli zaini. Nel 2016 il negozio di Chiara in via Guido Monaco, nel cuore del centro storico di Arezzo. Un progetto così desiderato e amato da Chiara. Dove in ogni angolo si respira e si vive il suo stile, la sua energia ed eleganza. Perché ci vuole carattere per seguire le orme di famiglia e coraggio per tracciare una nuova strada.

Il Theorema è libertà.

Di essere ciò che vogliamo,  guardarsi  allo  specchio  e riconoscersi. Una soluzione di armonie tra le diverse parti di noi. L’equilibrio felice che sa comprendere in un solo tratto l’insieme e i dettagli.  Di ogni nostra sfumatura.

Liberi di viaggiare, festeggiare, affrontare le sfide di tutti i giorni senza rinunciare a prendersi cura di noi e delle persone a cui vogliamo bene.

Perché una borsa non  è solo una borsa.

È il rifugio dove custodiamo tutto il nostro mondo e dove puntualmente perdiamo le chiavi di casa. È lo zaino che ci aiuta a portare i pesi delle giornate di lavoro, a volte bellissime, a volte troppo lunghe. È la cartella dove custodiamo i nostri sogni e progetti. È il tocco perfetto che ci fa davvero sentire pronte per uscire e conquistare il mondo. Perché una borsa è da vivere, stropicciare, amare e regalare.

Per celebrare la personalità autentica che è in ognuno di noi. Intensa,  come il profumo  della  pelle.  Morbida  come  una  trama  sontuosa  lavorata  da  mani sapienti.  Grintosa  come  un  arcobaleno  di  colori.

                                                        Theorema Pelle